Vai al contenuto

Tutto quello che non sai su Joan Piqué Rovira, il padre di Gerard Piqué ed ex suocero di Shakira

Joan Pique Montserrat Bernabeu

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Joan Piqué Rovira, il padre di Gerard Piqué: dalla carriera al rapporto con l’ex nuora, Shakira.

Joan Piqué Rovira è un avvocato spagnolo il cui nome è diventato noto in tutto il mondo a causa del suo legame con il figlio Gerard Piqué, ex marito della popstar di fama internazionale Shakira. Scopriamo cosa c’è da sapere sul padre dell’ex calciatore e sulla sua vita privata, passando per gli scoop relativi al suo rapporto con la celebre popstar.

Joan Pique Montserrat Bernabeu
Joan Pique Montserrat Bernabeu

Chi è Joan Piqué Rovira: la carriera

Classe 1960 e originario di Barcellona (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Joan Piqué Rovira è un famoso avvocato, noto alle cronache internazionali in quanto padre dell’ex calciatore Gerard Piqué (ex marito della popstar di fama mondiale Shakira). Non si conoscono ulteriori informazioni in merito alla carriera o al percorso di studi del padre dell’ex calciatore e Joan Piqué ha sempre condotto una vita molto riservata.

Joan Piqué Rovira: la vita privata

L’avvocato è sposato con la dottoressa Montserrat Bernabeu, con cui ha avuto i due figli Gerard e Marc Piqué. I due sono nonni di due nipoti, Sasha e Milan, avuti dal figlio Gerard insieme all’ex moglie Shakira.

Secondo un’indiscrezione circolata in tutto il mondo (e lanciata dal giornalista spagnolo Jordi Martin) Joan Piqué Rovira avrebbe avuto un ruolo nella separazione tra i due vip e avrebbe sfrattato l’ex nuora Shakira dalla villa di proprietà della famiglia Piqué a Barcellona. Sulla questione non sono emerse conferme, ma secondo indiscrezioni anche i rapporti tra la popstar e l’ex suocera Montserrat non sarebbero stati dei migliori e le due sarebbero persino arrivate alle mani.

Joan Piqué abita a Barcellona, ma non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio. L’uomo è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non possiede canali social ufficiali.

Chi è la moglie di Joan Piqué Rovira, Montserrat Bernabeu

La moglie di Joan Piqué è nata nel 1963 a Barcellona (anche di lei non si conosce l’esatta data di nascita) e si è laureata in Medicina. Dopo una brillante carriera come dottoressa e ricercatrice, dal 2007 al 2018 ha ricoperto il ruolo di direttrice presso l’Unità per le lesioni cerebrali dell’Ospedale di Badalona (il Brain Health Instute) ed è stata nominata co-direttrice della Fondazione Institut Guttmann di Barcellona.

Lei e Joan Piqué hanno avuto il figlio Marc nel 1992, mentre il primogenito Gerard è nato il 2 febbraio 1987 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario).

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2023 10:57

Nikita Pelizon, ecco chi è la vincitrice del GF Vip 7 (che ha già fatto altri reality)